sabato 9 agosto 2014

Ultimi preparativi per la partenza

Oggi pomeriggio l’ho dedicato ai miei preparativi: controllo del mio ‘muletto’ Cinelli, preparazione del bagaglio, verifica di tutti gli attrezzi e dei ricambi necessari, un’ultima occhiata al percorso. Ecco più o meno come ho sistemato il mio mezzo di trasporto: davanti, la mia piccola tenda (di sola emergenza e che, come già detto, spero di non dover usare) ed un grosso catenaccio di sicurezza per incatenare la bici. Dietro sacco a pelo, due fantastici borsoni da viaggio Ortlieb, una marca tedesca, pieni quasi all’orlo, e sopra il sacco a pelo. Alla bici ho cambiato tempo fa solamente la sella: ho preferito questa splendida Brooks (una limited edition molto gentilmente regalatami dalla Brooks per aver fatto parte del loro team e indossato la maglia del loro comodissimo marchio di abbigliamento ciclistico PEdALED durante l’ultima Eroica, a Gaiole in Chianti). Questa è una sella di una comodità assoluta e soprattutto di una resistenza senza uguali.


Domani mattina, appena sveglio, mi metterò sui pedali

Nessun commento:

Posta un commento